La Summer School Entrepreneurship in Humanities è rivolta a giovani under 35 laureati, dottorandi e dottori di ricerca in materie umanistiche. La scuola ha la durata di 2 settimane dal 6 al 17 luglio 2020. Sono previste 30 borse di studio a copertura totale. Scadenza bando: 31 maggio.
La Summer School, promossa da Fondazione Golinelli di Bologna, nasce dall'esigenza di sperimentare nuove strade, basate su una chiara visione del valore potenziale delle competenze umanistiche, da mettere in gioco sia sul mercato sia nel settore pubblico o con soluzioni ibride e di collaborazione pubblico-privato.
QUANDO
La scuola ha la durata di 2 settimane full time dal 6 al 17 luglio e si svolgerà online, dal lunedi al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00. Ogni giornata è suddivisa in due parti, una di lezione frontale e una di laboratorio.
La Summer School si svolgerà in modalità online.
POSTI DISPONIBILI
I posti disponibili sono 35. Sono previste 30 borse di studio a copertura totale e 5 borse di studio a copertura parziale.
Obiettivo della Summer School Entrepreneurship in Humanities è di supportare studenti e ricercatori di estrazione umanistica nell’individuare nuove opportunità imprenditoriali ad alto profilo innovativo, favorendo l’acquisizione di competenze interdisciplinari.
MODULO PER ISCRIVERSI
Per approfondire consulta la pagina web dedicata.
Per informazioni chiama il numero 0510923234 oppure scrivi all'indirizzo e-mail entrepreneurshipinhumanities@fondazionegolinelli.it