In Corto 2017: concorso per cortometraggi

Video
Multimedia
Scadenza bando
24/01/2017

Sta per arrivare la seconda edizione di In Corto, il concorso di Robecco sul Naviglio dedicato ai cortometraggi. Quest'anno i partecipanti dovranno cimentarsi con il tema dei ponti, da intendersi in senso reale e figurato.

Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. È sufficiente compilare il modulo di iscrizione qui allegato e inviare la propria opera (una per partecipante) tramite WeTransfer o un altro programma simile inviandolo all’indirizzo e-mail incorto.robeccosulnaviglio@gmail.com, alla biblioteca comunale di Robecco sul Naviglio o contattando direttamente l'organizzazione del concorso alla e-mail di cui sopra.

Il primo classificato riceverà un abbonamento per un anno a una rivista cinematografica,  5 ingressi omaggio al CineTeatroAgorà e alla targa “In Corto Robecco sul Naviglio”. Al secondo classificato sarà riconosciuta una pubblicazione in ambito cinematografico oltre ai 5 ingressi omaggio, che saranno anche il premio del terzo in classifica. La sera della proiezione, il 24 febbraio 2017, il pubblico si esprimerà con un premio speciale, tre ingressi a Movieland.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, consultare il sito di In Corto.

 

Documenti scaricabili: