Bando bibliotecario Università Modena Reggio Emilia

Lavoro
Scadenza bando
02/07/2024

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia indice un concorso pubblico per esami, per la copertura di un posto nell'area collaboratori, settore delle biblioteche. Continua a leggere per saperne di più.

In cosa consiste?

Un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di area collaboratori nel settore delle biblioteche, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, in grado di supportare i processi e le attività presso il Sistema Bibliotecario di Ateneo dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. La sede del servizio sarà presso Modena.

I requisiti?

  1. Cittadinanza italiana

  2. Età non inferiore ai 18 anni

  3. Essere in possesso di uno tra i seguenti titoli di studio:
  • Diploma d'istruzione secondaria superiore di secondo grado.
  • Possesso di un titolo di studio conseguito all’estero con copia del provvedimento di equipollenza o copia della ricevuta di avvio della procedura di equivalenza.

Per vedere tutti gli altri requisiti visita il bando

Come candidarsi?

Candidati entro il 2 luglio 2024 tramite l'applicazione informatica PICA - Piattaforma Integrata Concorsi Atenei

La partecipazione al concorso comporta il versamento di un contributo non rimborsabile pari a €10 a copertura forfetaria delle spese concorsuali che dovrà avvenire tramite la piattaforma Pica integrata con PAGOPA, seguiranno gli esami:

  • Una prova scritta, anche a contenuto teorico pratico, che sarà svolta tramite l’ausilio di strumenti informatici.
  • Una prova orale.

Contatti

Per maggiori informazioni visita il portale dell'Ateneo o il bando

Eventuali informazioni in merito alla presentazione della domanda potranno essere richieste all'Ufficio Reclutamento Personale Tecnico Amministrativo, Interinali e CEL via email (ufficio.selezioneassunzione@unimore.it) o telefonicamente (059 205 6445-6075-7078-6450).