Sei un diplomato o laureato in materie scientifiche? Partecipa alla selezione dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna per vincere borse di studio di ricerca!
Bandi e partecipanti
IZSLER - l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna - ha emesso vari bandi per il conferimento di borse di studio per diplomati e laureati in diverse discipline da inserire nei progetti di ricerca ai quali IZSLER partecipa.
I bandi sono di varia natura e in particolare rivolti a diplomati e laureati in materie scientifiche.
Obiettivo
L'attività tecnico-scientifica correlata ai progetti è un'occasione per i giovani che hanno appena concluso un percorso di studi per entrare nel mondo della ricerca e conoscere le attività di laboratorio tipiche di IZSLER.
Per chi ha già acquisito competenze specifiche è l'occasione di far crescere la propria professionalità attraverso nuove esperienze in un contesto lavorativo di elevata specializzazione.
Fare domanda
Consulta l'elenco dei bandi. → Per ciascun bando sono descritti in dettaglio i titoli di studio ammessi alla selezione. Una volta verificata l'idoneità e dopo essere stati inseriti nelle liste, i candidati verranno avvisati ogni volta che vi sarà un avviso di selezione di borsa di studio per specifica professionalità.
Chi è già inserito in un elenco non deve ripresentare domanda, se non eventualmente per integrare il proprio curriculum con nuove informazioni.
Contatti
Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna "Bruno Ubertini"
Via Bianchi 9, Brescia
Tel. 03022901
email: info@izsler.it