Avviso pubblico per l'avvio a selezione nella pubblica amministrazione presso il Policlinico S. Orsola di Bologna per 10 posti di operatore tecnico all'accoglienza categoria B a tempo pieno e indeterminato.
L'Agenzia regionale per il lavoro dell'Emilia-Romagna ha indetto un avviso pubblico per la selezione di 10 operatori tecnici per l'accoglienza con contratto di categoria B a tempo pieno e indeterminato presso il Policlinico S. Orsola di Bologna.
Gli unici requisiti per poter presentare la candidatura sono un titolo di scuola dell'obbligo o superiore, il permesso di soggiorno se si è cittadini extra UE e il possesso dei requisiti generali di accesso al pubblico impiego.
Le domande di partecipazione devono essere trasmesse esclusivamente tramite piattaforma telematica, il cui indirizzo di acceso sarà indicato nel sito web e sarà attivo solo dalle ore 9 del 30/8/2021 fino alle ore 13 del 03/9/2021.
È previsto l’espletamento di due prove: un test con quesiti a risposta multipla su argomenti di comprensione logica, cultura generale e competenze informatiche, quali conoscenza dei programmi informatici di office (Word, Excel); un colloquio relativo all’ambito di attività previste per il profilo in argomento.
Per la formazione della graduatoria finale verrà considerato anche l'ISEE e a parità di punteggio prevarrà la persona più giovane.
Per tutte le informazioni
SCARICA IL BANDO