MÁS CINEMA CONTEST 2025: proietta la tua opera a MÁS 2025!

Cinema
Scadenza bando
25/05/2025

Hai meno di 21 anni e hai un tuo prodotto audiovisivo nel cassetto? 

Partecipa al MÁS CINEMA CONTEST 2025 e proietta la tua opera a MÁS 2025: il Festival degli studenti di Bologna il prossimo 7 giugno! Un’occasione unica mostrare il tuo lavoro in un evento pubblico, farti conoscere e condividere la tua poetica cinematografica con la città. 

 

Mostraci chi sei: invia la tua candidatura entro e non oltre
domenica 25 maggio, ore 18.00! 

Trovi QUI il regolamento del contest (leggilo con attenzione!); LINK LINK

QUI il form per inviare le candidature! LINK LINK


La venue che ospiterà le proiezioni delle opere vincitrici sarà FILLA, il nuovo spazio polivalente recentemente rigenerato all'interno el Parco della Montagnola. Dotato di impianto, proiezione professionale e oltre 200 posti a sedere, Filla accoglierà le opere selezionate dal MÁS CINEMA CONTEST 2025 con una rassegna di proiezioni che si terrà sabato 7 giugno a partire dalle 19.30

MA NON FINISCE QUI!

In occasione di MÁS 2025 è stato lanciato anche il MÁS MUSIC CONTEST 2025: candidati, esibisciti dal vivo sul palco del Montagnola Republic e condividi il tuo sound con la città. 


CHE COS'È MÁS

MÁS 2025: il Festival degli studenti di Bologna è una festa, una giornata di incontro e condivisione dedicata alla creatività giovanile interamente organizzata e animata dagli studenti di tutte le scuole superiori di Bologna

MÁS 2025 si terrà sabato 7 giugno presso il Parco della Montagnola e tutti gli spazi adiacenti (Filla, Sferisterio, Casa del Custode) con stand di attività artistiche, laboratori multidisciplinari, proiezioni, show e workshop sportivi, food e tanta, tanta musica, a partire dalle 17.30. 
 
Il programma dettagliato della giornata è in fase di definizione, stay tuned per ulteriori aggiornamenti! Per maggiori info scrivere a mas.festivalstudentibo@gmail.com, cerca @mas_bologna su IG o telefona allo 051 2194646.
 

MÁS 2025: Il Festival degli studenti di Bologna è un evento organizzato dall'Ufficio Giovani del Comune di Bologna, in collaborazione con le associazioni Squeezezoom Bottega, Arci Bologna, Millenium e TPO nell'ambito del progetto “Costellazione – Giovani connessioni creative 2” con il contributo dell'Associazione GA/ER, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna nell'ambito dell'Accordo di Collaborazione GECO 13 con il Dipartimento per Le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. 
Regione Emilia-Romagna
Comune di Bologna
Flashgiovani.it
Giovazoom