Il MyLLENNIUM AWARD è un premio rivolto ai giovani under 30, con lo scopo di valorizzarne le eccellenze in termini di creatività e innovazione. Le prime sette edizioni del MyLLENNIUM AWARD hanno premiato oltre 235 giovani talenti provenienti da tutta Italia che hanno ricevuto, oltre a riconoscimenti in denaro, anche opportunità concrete di tipo professionale e formativo.
L’edizione 2022 si articola in 10 diverse sezioni, che prevedono diversi premi (anche in denaro), ideate al fine di attrarre e valorizzare il maggior numero di talenti under 30: Saggistica MyBOOK, Startup MySTARTUP, Giornalismo MyREPORTAGE, Architettura/Street Art MyCITY, Cinema MyFRAME, Musica MyMUSIC Nuove opportunità di lavoro e formazione MyJOB, Sport MySPORT, Imprenditoria Sociale MySOCIALIMPACT, Arti e Maestranze (premio ad honorem) MyBRICKS.
Ogni sezione prevede specifiche tematiche che i partecipanti sono tenuti a seguire.
A valutare i progetti, un Comitato Tecnico-Scientifico composto da professionisti del mondo accademico e scientifico, dell’economia, dell’industria, del giornalismo, del cinema e delle istituzioni. A garantire la qualità e il valore dell’iniziativa, il Comitato d’Onore, l’organo di rappresentanza del Myllennium Award, composto da autorevoli personalità istituzionali, accademiche e diplomatiche, rappresentanti dell’industria e del mondo bancario italiani.
La scadenza per presentare il proprio progetto (anche in team) è il 9 maggio 2022. Il 3 giugno verranno comunicati i vincitori e il 6 luglio ci sarà la cerimonia di premiazione.
Per maggiori informazioni consulta il sito.
SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL CONCORSO QUI.
Info e contatti
MyLLENNIUM AWARD
Via Giovanni Amendola, 46 – 00185 Roma
Tel: +39 065140003
premio@barlettagroup.com