Al via l'ottava edizione del contest per l'assegnazione del Premio Nazionale di Umorismo e Satira, promosso da SEA Gruppo srl di Fano (PU).
Il concorso è rivolto a vignettisti, illustratori, cartoonist, autori satirici e grafici italiani maggiorenni. Ogni partecipante può proporre 3 opere tra vignette, strips o cartoons che raccontino il tema "Misure straordinarie. Mettiamo in sicurezza il lavoro!", relativo a provvedimenti per tutelare la salute e la sicurezza dei posti di lavoro.
Al vincitore spetterà un granprix di 1000 euro, mentre per secondo e terzo classificato sono previsti premi di 500 euro cadauno. Verrà anche assegnato il premio speciale "Franco Origone" del valore di 200 euro, oltre all'esposizione delle opere scelte in una mostra che si terrà a luglio a Fano e l'inserzione nel catalogo CartoonSEA 2016.
I progetti dovranno essere inviati via mail all'indirizzo info@premiocartoonsea.it entro il termine ultimo del 6 luglio 2016.
Per maggiori informazioni visita il sito di CartoonSEA, dove potrai trovare il regolamento completo del concorso e i parametri con cui realizzare le opere.