La CO.ME.L., azienda leader nell’attività di commercio e lavorazione di metalli semilavorati di alluminio, ha indetto la V edizione del Premio Comel Arte Contemporanea dedicato alla memoria di Vanna Migliorin, personalità di spicco dell'azienda.
Il tema del concorso di quest'anno è "Lucente Alluminio". Tutte le opere proposte, dalla fotografia alla pittura, devono quindi porre come elemento centrale l'alluminio, valorizzandone le caratteristiche come la brillantezza e la versatilità. La partecipazione è libera e gratuita per tutti i maggiorenni residenti nell'Unione Europea, senza alcuna limitazione relativamente alla tecnica artistica utilizzata.
Una commissione composta da professionisti nel campo dell’arte selezionerà, tra tutti i lavori pervenuti, 13 opere che verranno esposte ad ottobre nello ‘Spazio COMEL per l’Arte Contemporanea’ a Latina, in una mostra a loro espressamente dedicata, e sceglierà tra di esse l’opera alla quale assegnare il Premio COMEL 2016.
Per partecipare al concorso è necessario inviare l'opera, corredata di tutte le informazioni ad essa relative, all'email info@premiocomel.it, caricare il materiale direttamente online nella pagina dedicata oppure attraverso posta tradizionale. La scadenza del bando è fissata al 30 giugno. Per ogni ulteriore informazione visita il sito del Premio Comel.