Video
Scadenza bando
09/01/2017
Cosa serve per essere un vero critico? Una laurea? Un accredito speciale? No, basta un semplice smartphone e la vostra passione.
Torna anche quest'anno il Premio Critica in MOVimento, realizzato da Perypezye Urbane, dedicato alle video-recensioni di spettacoli o film fatte "dal basso", fatte dagli spettatori.
Il Premio è diviso in due categorie:
Sezione DanceMe
Come partecipare
- Scarica l’App DanceMe e segui il processo creativo della performer Paola Ponti, a cui potrai contribuire postando tuoi video.
- Assisti alla performance di Paola Ponti co-creata dagli utenti di DanceMe dal vivo (Faenza – Spazio Iris, 2 dicembre 2016) o seguendo il live streaming sulla pagina Facebook di Perypezye Urbane.
- Realizza e posta sull’App DanceMe, nello Studio Critica in MOVimento, un video che esprima in modo creativo la tua critica alla performance.
Sezione Docunder30
Come partecipare
- Scegli il film che vuoi recensire tra quelli proiettati a Docunder30 X edizione (Bologna, 15-18 dicembre 2016).
Attenzione! Devi esserne stato spettatore in prima persona. - Realizza un video che esprima in modo creativo la tua critica al film scelto.
- Incolla nel form che trovi sul sito la tua video-recensione, dopo averla caricata sul tuo profilo Youtube o Vimeo. Ricorda che puoi partecipare con una o più video-recensioni.
La scadenza per entrambe le sezioni è il 9 gennaio 2017.
La partecipazione è gratuita e i vincitori di entrambe le sezioni riceveranno un premio di 500 euro.
Metti in gioco le tue competenze e la tua passione!