Future of Art. Open call for young artists

Multimedia
Fotografia
Illustrazione
Grafica
Fumetto
Arti visive
Scadenza bando
01/01/2017

Bando per per la partecipazione a una mostra dedicata a pittura, incisione, scultura, video, installazioni, performance, fotografia e molto altro.

Qualunque tipo di medium artistico è accettato, il tema del concorso è il futuro dell'arte.

Gli artisti che intendono partecipare devono compilare l'application form per il bando e mandare (entro le ore 24.00 del 1 gennaio 2017) una mail all'indirizzo  werewolfweb.art@gmail.com contenente:

-application form/bando compilato e firmato in ogni sua parte;

-pdf contenente: statement (max 400 battute spazi inclusi), da 1 a 3 opere* con didascalia e breve descrizione (max 250 battute spazi inclusi), breve bio (max 300 battute spazi inclusi), cv;

*Nella didascalia devono essere presenti in maniera chiara eventuali link a video/contenuti multimediali es. vimeo.com, youtube.com; non sono ammessi ulteriori allegati.

Gli artisti candidati non devono aver superato il 35° anno di età al momento dell’iscrizione.

Il trasporto delle opere è a carico degli artisti.

Una giuria composta dai membri del collettivo We Were Wolf selezionerà le opere migliori che faranno parte di una pubblicazione in un catalogo sia cartaceo che digitale e di una mostra collettiva.

Tra le opere selezionate verrà, inoltre, decretato un vincitore a cui verrà data la possibilità di esporre in una mostra personale a Londra e un premio in denaro di 5000 euro da spendere in buoni di materiale per artisti.

Il futuro vi attende e sarete voi a decidere come rappresentarlo.

Per ulteriori informazioni potete leggere qui e scaricare il bando sottostante.

Documenti scaricabili

Bando