DISORDER 2017- Contest per artisti grafici

Illustrazione
Grafica
Fumetto
Arti visive
Scadenza bando
28/04/2017

L'associazione culturale Macrostudio | dischi |booking | promotion | events ha indetto la terza edizione del contest per band e producer Disorder.

In contemporanea al concorso per i musicisti, l'edizione di quest'anno prevede anche un contest pensato appositamente per artisti esperti di arti grafiche: illustratori, pittori, fotografi, fumettisti, ecc.

Il tema del contest è L'ALTRO (vedi bando scaricabile qui sotto).

Per partecipare occorre spedire, entro e non oltre le ore 23:59 del 28 aprile 2017, all'indirizzo email contestdisorder@gmail.com, i seguenti materiali: 

1. Una rappresentazione grafica di dimensioni 300x60 cm in formato PDF. Max. 2 GB. Il formato è scaricabile dal sito www.macrostudio.org

2. Breve biografia dell’artista/collettivo

3. Breve descrizione dell’opera e titolo

4. Una o più foto dell’artista/collettivo

5. Contatti telefonici ed indirizzo di posta elettronica

6. Nell’oggetto della mail inserire TITOLO OPERA|DISORDER CONTEST 2017| ILLUSTRAZIONE (pena esclusione dal contest)

La giuria sceglierà 2 vincitori (a suo insindacabile giudizio sulla base dei seguenti criteri: ORIGINALITA’, ATTINENZA AL TEMA, SPIRITO DI RICERCA DELLE PROPOSTE).

Le opere vincitrici verranno stampate a cura dell’organizzazione e poste come front office delle postazioni bar del festival. Ai vincitori sarà garantito l’ingresso gratuito per le quattro giornate del festival per lui e due persone a sua scelta (per i collettivi sarà garantito l’ingresso per i componenti fino ad un massimo di 5 persone).

Il concorso è gratuito.