Per la finale nazionale del contest MArteLive, Procult lancia la Call For Artist per la selezione di talenti in Cinema, Videoclip e Video-arte, domiciliati su tutto il territorio italiano e con età compresa tra i 18 e i 39 anni, che avranno la possibilità di proiettare le proprie opere durante la Biennale MArteLive 2017 (dal 5 al 10 dicembre).
Modalità di partecipazione e termini di consegna
Ciascun candidato o gruppo può partecipare presentando il proprio progetto da consegnare entro e non oltre il 15 novembre 2017.
I cortometraggi e video possono essere realizzati a tema libero e per mezzo di qualsiasi tecnica.
- Leggi attentamente il Regolamento;
- Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui vuoi partecipare
- Compila il form di iscrizione relativo alla sezione o alle sezioni scelte.
- Completa l’iscrizione che oltre a permettere la partecipazione a più sezioni del concorso, dà l’opportunità di ricevere la MArteCard che dà diritto ad una serie di sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.
ra i maggiori premi in palio per questa edizione è il contratto dal valore di 600 euro offerto da MArteLabel, per la realizzazione di un videoclip per uno degli artisti del proprio roster, recensioni e interviste su riviste di settore specializzate, nonché la possibilità di partecipare ai più importanti festival promossi.