Anche quest’anno il tour di DISTURBO, evento aperto a tutti gli appassionati di fotografia, famiglie, ragazzi e persone in cerca di un modo diverso per passare un sabato pomeriggio, fa tappa a Bologna, il 7 maggio, a partire dalle 14.30.
La manifestazione, aperta a team armati di una fotocamera digitale, Polaroid o Smartphone e composti al massimo da due componenti, consiste nel completare una lista di 50 obiettivi da fotografare in un tempo massimo di 5 ore: tra questi compariranno oggetti da trovare, luoghi e azioni che i membri del team dovranno compiere.
Verranno premiati i primi 3 team che consegneranno tutte le 50 foto eseguite correttamente. In aggiunta, verranno premiati i team che avranno realizzato le foto più belle (basta fare 8 foto della lista), più originali (basta fare 8 foto della lista), il miglior travestimento, il mezzo di trasposto più originale, e altri.
E’ consentito solamente l’uso di mezzi di trasporto pubblici o qualsiasi altro mezzo di trasporto non inquinante (e non targato). Per partecipare, ci si può iscrivere, al costo di 15 euro a persona, il giorno stesso dell'evento, presentandosi in Montagnola allo stand di DISTURbo dalle 11 alle 13.30, oppure online (con una tariffa ridotta di 10 euro a persona).
I vincitori si aggiudicheranno vari premi, fra i quali 2 voli A/R intercontinentali, 2 voli A/R in Europa, 2 bici di SCOUT e molti altri in via di definizione.
Leggi il regolamento della maratona su DISTURBO
Partecipa all’evento di Bologna il 7 maggio
Associazione Culturale Disturbo
Viale Aldini 28
40136, Bologna (Italy)
info@disturbo.net