Lavoro
Descrizione dell'offerta
Ferrero ricerca un tirocinante da inserire all’interno del suo prestigioso team per il team marketing digitale Nutella, che affianchi il team nelle attività quotidiane a partire da Marzo 2020.
La Ferrero è un’azienda di fama mondiale, rappresentante di numerosi marchi iconici del settore.
Presente in oltre 55 paesi con più di 170 prodotti.
Mansioni richieste
- Supporto al Digital Marketing Manager durante la pianificazione delle strategie digitali
- Assistenza nel tracciare le attività digitali come brand social performance, digital website analytics & digital brand reputation
- Capacità di interagire con agenzie di marketing digitale
- Supportare la gestione dei progetti nei mercati locali
- Ricerca di tendenze digitali per il marchio
Requisiti richiesti
- Ottima conoscenza della lingue Francese, la conoscenza di qualsiasi altra lingua sarà considerata come un valore aggiunto
- Laurea triennale o Master in Economia aziendale, Economia, Marketing o indirizzi analoghi
- Competenze MS-Office (PowerPoint, Word), Excel
- Conoscenza degli strumenti di tracciamento digitali(ad es. Google Analytics, Social Baker).
- Ottime capacità nella gestione dei progetti e interesse al marketing digitale
- Capacità analitiche, attenzione per i dettaglia ottime capacità numeriche
- Predisposizione al lavoro in un ambiente frenetico e multiculturale
- Capacità di lavorare sotto pressione su compiti che coinvolgono diverse parti
Condizioni economiche
- 1.500 € lordi mensili
- Accesso alla mensa
- Ambiente di lavoro internazionale e stimolante