Lavoro
          
Descrizione dell'offerta
Ferrero ricerca un tirocinante da inserire all’interno del suo prestigioso team per il team marketing digitale Nutella, che affianchi il team nelle attività quotidiane a partire da Marzo 2020.
La Ferrero è un’azienda di fama mondiale, rappresentante di numerosi marchi iconici del settore.
Presente in oltre 55 paesi con più di 170 prodotti.
Mansioni richieste
- Supporto al Digital Marketing Manager durante la pianificazione delle strategie digitali
 - Assistenza nel tracciare le attività digitali come brand social performance, digital website analytics & digital brand reputation
 - Capacità di interagire con agenzie di marketing digitale
 - Supportare la gestione dei progetti nei mercati locali
 - Ricerca di tendenze digitali per il marchio
 
Requisiti richiesti
- Ottima conoscenza della lingue Francese, la conoscenza di qualsiasi altra lingua sarà considerata come un valore aggiunto
 - Laurea triennale o Master in Economia aziendale, Economia, Marketing o indirizzi analoghi
 - Competenze MS-Office (PowerPoint, Word), Excel
 - Conoscenza degli strumenti di tracciamento digitali(ad es. Google Analytics, Social Baker).
 - Ottime capacità nella gestione dei progetti e interesse al marketing digitale
 - Capacità analitiche, attenzione per i dettaglia ottime capacità numeriche
 - Predisposizione al lavoro in un ambiente frenetico e multiculturale
 - Capacità di lavorare sotto pressione su compiti che coinvolgono diverse parti
 
Condizioni economiche
- 1.500 € lordi mensili
 - Accesso alla mensa
 - Ambiente di lavoro internazionale e stimolante
 
	