Il Comune di San Lazzaro di Savena promuove la seconda edizione di “Protagonismo e creatività”, il progetto destinato ai giovani talenti creativi.
È richiesta la realizzazione di attività artistico-culturali o di installazioni di opere artistico/creative, anche temporanee, che siano qualificanti per il territorio comunale.
Sono accettati progetti di teatro, musica, danza, arti figurative, murales, sculture e installazioni: l'importante sarà unire la creatività alla promozione del luogo. Per spunti sulla tipologia di idee da proporre, ecco una gallery con tutti i vincitori della precedente edizione.
In palio ci sono 30.000€ da distribuire tra i progetti selezionati. Possono partecipare i giovani artisti tra i 18 e i 35 anni residenti nell’area metropolitana di Bologna, anche riuniti in gruppi informali.
La scadenza è fissata per il 16 gennaio alle ore 12:00. È possibile presentare la propria domanda
- tramite posta elettronica a comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it, con oggetto “Bando Protagonismo e Creatività”.
- recapitandola di persona presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (Piazza Bracci 1, San Lazzaro di Savena) nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 12.30 - martedì dalle 8 alle 13 - giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.
- a mezzo raccomandata a "Comune di San Lazzaro di Savena, Settore Cultura e Giovani, Piazza Bracci, 1 40068 San Lazzaro di Savena".
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il bando in allegato o a contattare il Comune all'indirizzo cultura@comune.sanlazzaro.bo.it, telefonando ai numeri 051 6228068/8085/8086 o tramite la pagina Facebook della Mediateca.
Documenti scaricabili: