Il Torino Fringe Festival è una manifestazione annuale che accoglie tutte le forme di spettacolo dal vivo, nella forma di “invasioni teatrali” in diversi spazi della città. La quinta edizione del festival si terrà a Torino dall’11 al 21 maggio 2017.
Nell’ambito della manifestazione è indetto un bando per artisti (singoli o compagnie), che si esibiranno durante tutti i giorni del festival, in orario compreso tra le 18 e le 23. Ogni artista/compagnia può proporre un solo spettacolo, di qualsiasi genere, della durata massima di 70 minuti. La partecipazione è gratuita.
La domanda di partecipazione prevede la compilazione di:
- Modulo di Iscrizione (in questa sezione verrà richiesto di allegare il link al video integrale dello spettacolo, visibile su una piattaforma online a scelta dei partecipanti in modalità privata);
- Modulo di Autorizzazione al Trattamento dei Dati.
Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegate due foto dello spettacolo con risoluzione di 300 dpi. I moduli e le foto dovranno essere inviati all'indirizzo mail bando@tofringe.it entro il 31 ottobre 2016.
Agli artisti selezionati il Torino Fringe Festival offrirà promozione, ospitalità, supporto tecnico durante la manifestazione e il 70% dell’incasso al netto delle spese SIAE (prezzo del biglietto intero, 8 euro).
Per maggiori informazioni, scarica il bando allegato.
Contatti:
Associazione Culturale Torino Fringe
Via Degli Artisti 1 Bis, 10124 Torino
E-mail info@tofringe.it
Sito web www.tofringe.it
Documenti scaricabili: