V.I.C. Videoclip Italia Contest 2017

Musica
Video
Scadenza bando
30/04/2017

V.I.C. Videoclip Italia Contest è un concorso di FIM - Fiera Internazionale della Musica organizzato in partnership con BigBox, con il sostegno della Regione Lombardia e con il supporto di InLombardia. 

Il contest ha come obiettivi l'allestimento di una "vetrina" di tutti i videoclip iscritti al contest tramite proiezioni a rotazione su appositi impianti video allestiti al FIM 2017 e la premiazione di un Videoclip fra tutti quelli iscritti al contest con la consegna del Primo Premio "FIM Award 2017 - Miglior Videoclip Italiano Auto-Prodotto"

Grazie alla collaborazione FIM - ACEP - UNEMIA, l'autore del Miglior Videoclip Autoprodotto V.I.C. 2016, vincerà una borsa di studio di €500,00 che dovrà essere utilizzata esclusivamente per la promozione dell'attività musicale e didattica del vincitore stesso e/o per l'acquisto di strumenti musicali presso gli espositori del FIM. 

La cerimonia della premiazione sarà ripresa e trasmessa da tutti i canali televisivi media partners dell'evento. I primi 10 Videoclip classificati saranno inseriti a rotazione su FIM Live TV.

Possono partecipare al Concorso Produttori Indipendenti, Etichette Discografiche, Registi, Band Emergenti e Artisti Indipendenti e ogni produttore, ogni etichetta discografica, ogni regista, ogni band e ogni autore può proporre fino ad un massimo di 5 videoclip.

 

Per iscriversi occorre compilare l'apposita Domanda di partecipazione on-line sul sito www.fimfiera.it ed allegare almeno un videoclip entro il 30 Aprile 2017.

 

SCARICA IL BANDO UFFICIALE DEL CONCORSO.


INFO E CONTATTI:
www.fimfiera.it
www.assoacep.com
www.unemia.it