Fino al 16 aprile è possibile candidarsi per partecipare alla Masterclass gratuita di fotografia che si terrà il 2, 3 e il 4 maggio presso la Scuola di alta formazione di Fondazione Modena Arti Visive.
Visioni extra-ordinarie è la Masterclass gratuita di fotografia che si terrà il 2, il 3 e il 4 maggio presso la Scuola di alta formazione di Fondazione Modena Arti Visive - Fondazione Fotografia. Le giornate fanno parte di PARALLEL photo based platform, un progetto co-finanziato dal programma Creative Europe dell’Unione Europea.
La Masterclass è in lingua inglese e sarà tenuta da Marina Paulenka, direttrice di OrganVida, il festival internazionale di fotografia.
Nel corso delle tre giornate, i partecipanti, a partire dalla presentazione del proprio portfolio, lavoreranno all’ideazione, preparazione e diffusione di nuovi progetti fotografici, approfondendo le diverse esigenze del settore come premi, sovvenzioni, concorsi e siti web.
CANDIDATURE
Scarica il BANDO COMPLETO per tutti i dettagli su come partecipare. Per proporsi è necessario inviare entro il 16 aprile all’indirizzo mail formazione@fmav.org la propria candidatura e un unico file pdf di massimo 10 MB che includa:
- Curriculum Vitae (non più di una pagina A4)
- Portfolio
- Lettera di motivazione che specifichi le ragioni della partecipazione alla masterclass e includa la descrizione di un progetto in corso (max 600 parole).
CONTATTI
FONDAZIONE MODENA ARTI VISIVE - Fondazione Fotografia
Via Giardini 160
Tel: 059 224418
Email: formazione@fmav.org
Sito: www.fmav.org