Voce di Chimera è un concorso canoro organizzato dall’Associazione culturale Ali di Chimera che ha come obiettivo quello di promuovere nuovi volti e nuove voci presenti sul territorio regionale e non.
Il concorso nasce a Turi, una piccola cittadina in provincia di Bari, da un’idea di Mariano Di Venere, direttore artistico dell’evento e presidente dell’Associazione Ali di Chimera. Da anni impegnato nel mondo della musica e dello spettacolo decide di creare Voce di Chimera, una realtà musicale dedita a creare occasioni di incontro, formazione e aggregazione nel nome della musica.
Il concorso è aperto a interpreti e cantautori che vogliono far ascoltare la propria voce e la propria musica con un brano edito o inedito. Due categorie in gara: Categoria Junior (dai 12 ai 17 anni) e Categoria Senior (dai 18 anni in poi). Una super Giuria composta da Giuria di Qualità, Giuria Radio e Giuria Stampa.
Un’esperienza musicale indimenticabile con workshop, interviste e red carpet esclusivo. Formazione, qualità e divertimento sono le parole chiave di Voce di Chimera, un concorso canoro fuori dagli schemi.
La domanda di partecipazione deve essere spedita in apposito plico a mezzo posta, mezzo email o mano entro e non oltre il giorno 28 Maggio 2017.
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE
INFO E CONTATTI:
Associazione culturale Ali di Chimera
Via Marco Masi, 13
70010 Turi (BA)