
Il centro ricreativo di Husmandsstedet è alla ricerca di due volontari per il periodo che va dall'1 settembre 2025 al 30 giugno 2026: le candidature sono aperte fino al 3 aprile 2025.
Destinatari
- Avere tra i 18 e i 30 anni;
- Di mentalità aperta e socievole;
- Persona di madrelingua tedesca e almeno conoscenza di base dell'inglese;
- Avere iniziativa;
- Avere un approccio creativo.
Il progetto
Husmandsstedet è un centro ricreativo e di attività, situato in un'ex fattoria nel cuore di Sdr. Naeraa, Aarslev. Tutti sono benvenuti a partecipare a diversi tipi di attività o gruppi di interesse, come gruppi musicali, teatro, lavoro creativo, corsi o formazione. In particolare, bambini e ragazzi, dai 10 anni in sù, possono trascorrere il loro tempo libero nel centro per esplorare i loro interessi e hobby.
Attività
Alla/al volontaria/o sarà richiesto di lavorare in modo creativo con i bambini chiacchierando, giocando e incoraggiandoli a fare nuove attività. La/il volontaria/o sarà presente durante gli orari di apertura del centro e lavorerà sotto la supervisione del suo referente.
Soggiorno
Per l'intero periodo, dall'1 settembre 2025 al 30 giugno 2026, la/il volontaria/o vivrà presso una famiglia ospitante.
Candidarsi
Entro il 3 aprile 2025, è possibile inviare la propria candidatura al presente link.
Modalità di selezione
Il processo di selezione sarà effettuato dal progetto ospitante dopo la scadenza della domanda . La maggior parte dei progetti richiede una conversazione Skype con la/il candidata/o che viene considerata/o per il progetto. In caso di esito positivo, Dansk ICYE contatterà te e la tua organizzazione di invio tramite e-mail.
Contatti
Sede: Dansk ICYE
Telefono: +45 86 18 07 15