Il We Make Future Festival 2023 di Rimini offre un Contest alle Band Emergenti per suonare il 15, 16 e 17 giugno 2023 alla Fiera di Rimini. Compila il form e partecipa con il tuo gruppo.
Chi può partecipare
Il Contest del WMF 2023 è rivolto a tutte le giovani band disposte mettersi in gioco proponendo:
- un proprio inedito originale;
- oppure una cover di un brano italiano o internazionale di successo.
Come funziona
Per candidarsi sarà sufficiente compilare il form del sito caricando il video della propria performance del brano. Una volta chiuso il Contest la selezione del vincitore avverrà attraverso due fasi:
- la votazione del pubblico delle performance in gara;
- la selezione della band vincitrice, tra le restanti della prima fase, da parte della giuria.
Il vincitore
La band vincitrice sarà premiata al WMF 2023 e avrà l’occasione di esibirsi live sul Mainstage davanti al pubblico presente alla Fiera di Rimini e a quello che seguirà il live streaming dell’evento in tutto il mondo. Altre band saranno invece selezionate per esibirsi live, durante la tre giorni, sul Pool Stage, il palco dedicato alla musica dal vivo situato nel cuore dell'area fieristica, tra le due piscine della Fiera di Rimini.
Partecipando al Contest Band Emergenti hai l’opportunità di farti conoscere sia dai partecipanti nazionali ed internazionali del WMF, sia da un pubblico di grandi aziende, investitori e player del mondo dell’innovazione provenienti da tutto il mondo.
Il We Make Future Festival
Il We Make Future Festival vuole essere uno strumento di costruzione del Futuro e acceleratore del processo di innovazione del Paese. Continuando il suo impegno nell'organizzare occasioni di supporto e visibilità per il mondo della musica attraverso call e contest realizzati, nelle passate edizioni, anche con diverse emittenti radiofoniche - Virgin Radio, RDS 100% Grandi Successi, RDS Next e Rete 100 Passi - il WMF apre ufficialmente il Contest anche alle Band Emergenti nel 2023.
Contatti
We Make Future
Sito: www.wemakefuture.it
Mail: info@wemakefuture.it
Tel.: 051 0950464