Per celebrare la conclusione della 3ª edizione di Impronte Digitali, i 32 giovani partecipanti hanno ideato e realizzato InstagrAMAMI, uno spettacolo trans-mediale che affronta i temi della relazione, dei confini e dell'amore nel mondo contemporaneo.
Giunto alla fine della sua terza edizione, il progetto Impronte Digitali del Comune di Bologna si apre al pubblico con un appuntamento finale, per festeggiare la conclusione del percorso formativo e mettersi in dialogo con tutta la città.
L’evento si svolgerà venerdì 14 giugno, a partire dalle ore 18.30 presso DAS - Dispositivo Arti Sperimentali in via del Porto 11/2 e vedrà protagonisti i 32 partecipanti che si sono messi in gioco durante i laboratori di Impronte Digitali e che, in occasione della loro conclusione, hanno ideato e scritto per la scena InstagrAMAMI, uno spettacolo trans-mediale che affronta i temi della relazione, dei confini e dell'amore in un'epoca nella quale iper-connessione e onnipresenza digitale non sono sempre occasione di reale comunicazione tra individui.
L’evento è ad ingresso libero e gratuito con iscrizione al form presente al link.
Lo spettacolo è stato realizzato in collaborazione con le associazioni che hanno curato la formazione dei 32 partecipanti.
Se vuoi scoprire altri contenuti, visita la nostra pagina dedicata alle edizione precedenti del progetto IMPRONTE DIGITALI oppure cerca i riferimenti a #improntedigitali sulle pagine Facebook e Instagram di Flashgiovani!
Per ulteriori info:
051 2194646